Indietro
La società giapponese Sharp Corporation sarà uno dei fornitori ufficiali della UEFA Champions League per i prossimi tre anni a partire dalla stagione 2003/2004.
Già leader nella produzione di display a cristalli liquidi e nella tecnologia digitale, la Sharp potrà utilizzare il logo della UEFA per promuovere anche i suoi prodotti audiovisivi, gli elettrodomestici ed i telefoni cellulari.
Il contratto garantirà la visibilità del marchio Sharp nei pannelli pubblicitari a bordo campo presenti in tutte le partite di Champions League.
Inoltre tra i partners ufficiali della UEFA Champions League ritroveremo altre grandi multinazionali. Dopo Ford, infatti, ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione anche la Sony Computer Entertainment Europa (fino al 2006), società che si occupa della distribuzione, vendita e marketing della PlayStation.
L'impegno della Sony con l'UEFA dura ormai dal lontano 1997.
Come sottolineato dal vice-presidente marketing della Sony, David Patton, "... il coinvolgimento di PlayStation con la Uefa Champions League ci è stato di grande aiuto, negli ultimi 5 anni, per la promozione ed il miglioramento della brand awareness in europa ed oltre".
Home page Sommario
|